Natale 2014: i messaggi di auguri dal London City Airport

Una casetta all'interno del terminal londinese dove registrare un videomessaggio di Natale da inviare ai parenti lontani

Il Natale è il momento dell'anno in cui le famiglie si ricongiungono, gli amici che studiano o lavorano lontano ritornano a casa, in cui si sta assieme, semplicemente.

Purtroppo non è così per tutti: molte sono le persone che per motivi di lavoro o perchè veramente tanto, troppo lontani geograficamente, non possono tornare a casa per le feste di Natale. Molti altri invece restano bloccati in aeroporto, per il maltempo o perchè hanno perso la coincidenza e sono costretti a rinunciare al cenone della Vigilia, che trascorreranno in attesa del prossimo volo.

Per i viaggiatori che sosteranno in questi giorni a Londra presso il London City Airport, c'è una bella sorpresa che li aspetta: l'aeroporto londinese ha allestito all'interno della hall una tipica casetta di Babbo Natale, con tanto di camino, elfi e gadget natalizi, dove registrare un videomessaggio di auguri da inviare a tutte le persone lontane a cui si vuole comunque far sentire la propria presenza.

Un servizio di videomessaggistica gratuito, dove i passeggeri potranno inviare i propri messaggi di auguri, postandoli su un microsito dedicato o su YouTube grazie a un codice personale.
Una cartolina d'auguri 2.0, per raggiungere istantaneamente chi si ama. Un modo divertente e tenero per arrivare a destinazione con il cuore prima che con il corpo. Magari solo per dire semplicemente "Sto arrivando".

NETHERLANDS-AIRPORT-CHRISTMAS

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail