Non ci posso credere! Passeggeri della Comtel Air fanno una colletta per fare il pieno all'aereo!

Aeroporto di Vienna

Una colletta è stata fatta tra i passeggeri di un volo charter della Comtel Air, mentre sostava nell'aeroporto di Vienna, per trovare i fondi con cui pagare il carburante necessario per il volo fino a Londra, è quanto accaduto ieri a 170 turisti britannici.

Colletta o pizzo? Ma il fatto, da quanto riporta il pezzo del Telgraph, potrebbe essere più grave, perché da alcune ricostruzioni, ai passeggeri sarebbe stato detto, che se non avessero partecipato alla "colletta", sarebbero stati fatti scendere a terra. Anche come si è svolta la colletta ha dell'incredibile, con i passeggeri scortati per recuperare il contante dai bancomat del Terminal.

24.000 sterline è la somma raccolta con questi metodi poco ortodossi; pensate ai clienti, forzati a pagare per terminare il viaggio, è stata anche data una ricevuta! Dopo 6 ore di fermo in aeroporto, tanto è durata tutta questa vicenda, l'aereo è ripartito alla volta di Birmingham. Scioccati, infuriati i passeggeri, e c'è da credere che la cosa non finirà qui.

Via The Telegraph.
Foto | Acp.

  • shares
  • +1
  • Mail