All'aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywood ebook gratis per i viaggiatori

ebook gratis aeroporto florida, passare il tempo in aeroporto, leggere in aeroporto
Quante volte avete dovuto aspettare in aeroporto per delle ore senza avere il vostro libro di viaggio, magari dimenticato in qualche valigia imbarcata nella stiva? A me qualche volta è successo e, purtroppo, continuerà a succedermi. E non soltanto perché sono distratto per natura, ma anche e soprattutto perché l'idea geniale che è venuta alla Broward County Library in Italia non sarà mai e poi mai ripresa.

Spiegare l'idea in questione in due righe è molto semplice, ne abbiamo già parlato su Booksblog: all'aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywood, in Florida, la Broward County Library ha deciso di mettere a disposizione gratuita dei viaggiatori una biblioteca di 15mila volumi digitali per tablet. Per gli utenti scaricarli sarà facile, basterà inquadrare con i propri tablet i codici ottici e il gioco è fatto.

Tra i 15mila ebook scaricabili, oltre ai classici della letteratura mondiale, ci saranno anche alcune delle guide turistiche della Lonely Planet. Non c'è che dire, uno scalo all'aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywood potrebbe non essere una cattiva idea per il vostro prossimo viaggio negli States.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: