Trascorri un Capodanno negli Emirati con Costa Crociere

“Emirati da gustare” con Costa neoRiviera

Costa neoRiv_navigation

Stanchi del solito Veglione, della festa in piazza, di lenticchie e cotechino e di musica assordante? Volete evadere in questi giorni di festa in direzione di un Capodanno indimenticabile? Allora leggete quanto Costa Crociere vi propone.

È l'ultima chiamata per l'offerta lastminute che vi permetterà di prenotare la vostra crociera di Capodanno: il pacchetto "Emirati da gustare" che vi propone Costa vi permetterà di viaggiare per 9 giorni a bordo di Costa neoRiviera.
Una crociera breve nelle distanze e lunga nelle soste che permette di visitare Dubai, con tappe a Bahrain, Abu Dhabi negli Emirati Arabi e ancora a Dubai.

Le partenze previste sono il 21 e il 28 dicembre, con ritorno il 4 gennaio 2015. Il tour prevede due notti e tre giorni a Dubai, mentre ad Abu Dhabi la sosta sarà di una notte e del giorno successivo, offrendo agli ospiti la possibilità di godere in pieno di ogni momento vissuto a bordo e a terra.

L’itinerario “Emirati da gustare” rappresenta l’essenza del viaggiare con lentezza, e offre più tempo per conoscere luoghi e tradizioni di queste terre affascinanti. Nel pacchetto sono previste soste ed escursioni esclusive in piccoli gruppi e mini tour davvero affascinanti. Come quello nel Bahrain, la giornata di mare e completo relax sull’isola privata di Al Maya, un angolo di paradiso al largo di Abu Dhabi; il tour tra le dune a bordo di una 4x4 nelle prime ore del mattino, godendosi la brezza fresca dell’alba prima della colazione nell'insolita cornice di un accampamento beduino, e infine a Dubai, la possibilità di nuotare tra i delfini all’Hotel Atlantis o di sorvolare gli splendidi paesaggi della città e delle isole di Palm Jumeirah, a bordo di un idrovolante.

Una vacanza slow, in netto contrasto con i vostri consueti ritmi di vita, per permettervi di godere in pieno le bellezze dell'itinerario.
Ritmi lenti anche per la vita di bordo: tra le novità di questa crociera c'è quella di poter scegliere di cenare a orario libero e flessibile e gustare menù gourmet composti da ricette regionali, di consultare un concierge che li accompagnerà nella scelta dei servizi di bordo e di terra, o di soluzioni personalizzate, come le escursioni “neo experience”, tour d’autore per piccoli gruppi curati nel minimo dettaglio e pensati per scoprire i luoghi, la cultura e i sapori autentici dei luoghi visitati.

Calma, relax e intimità sono le caratteristiche che la nuova nave Costa neoRiviera riserva a chi la sceglie per i suoi viaggi. Una nave che ricorda un grande yacht per un nuovo gusto di viaggiare in crociera.

  • shares
  • Mail