Magician Mickey, un nuovo meet ‘n’ greet per Disneyland Paris

Disneyland Paris Magician Mickey

Se per il 2012 ormai ci siamo messi l’anima in pace che non ci saranno nuove attrazioni, a Disneyland Paris continuano a sfruttare il filone dei meet ‘n’ greet, ovverosia l’incontro con i personaggi con una sede stabile e con la possibilità di farsi scattare una foto da un fotografo professionista, per prezzi che si aggirano sui 15 euro.

Dopo Princess Pavilion, ricavato nell’area pedonale di “it’s a small world”, toccherà a Fantasy Stage, in pratica il vecchio teatro semi-abbandonato di Fantasyland, giusto accanto all'attrazione Peter Pan’s Flight. Questa volta l’incontro sarà con il personaggio per eccellenza, Mickey Mouse. L’apertura dovrebbe sicuramente avvenire in tempo per le celebrazioni del 20° anniversario del parco, ad aprile 2012.

Dunque è ragionevole ipotizzare che verrà abbandonato il sacrificatissimo e fuori tema spazio attuale per incontrare Topolino, all’inizio di Main Street. E chissà anche, ma questa è davvero solo una supposizione, che Mickey Mouse non ci faccia anche la sorpresa di parlare, come si vede, dopo il salto, in questo video di un progetto sperimentale girato a Walt Disney World.

Foto | Loren Javier

  • shares
  • +1
  • Mail