A Walt Disney World per il Mickey's Very Merry Christmas Party

Walt Disney World Castello Natale

Se prima di Natale avete in programma una vacanza verso climi più miti, come la Florida, vale la pena dare un’occhiata alle offerte del Magic Kingdom di Walt Disney World. In questo caso è proprio il caso di dire che la vacanza inizia già sul sito, essendo la presentazione della stagione natalizia un insieme di filmati interattivi davvero notevoli che partono inserendo il proprio nome.

Venendo alle informazioni pratiche, oltre alla normale apertura del parco ci sono alcune serate speciali, per accedere alle quali bisogna avere un biglietto extra. Il calendario dei giorni in cui si terrà il Mickey's Very Merry Christmas Party, con i prezzi, è disponibile nella stessa pagina, più in basso. Da notare che le serate terminano il 18 dicembre.

Dalle 19 a mezzanotte ci saranno dunque parate speciali, incontri con i personaggi, finte nevicate e il Castello illuinato come si vede nella foto in alto. In ogni caso il clima natalizio non macherà di certo anche per chi dovesse optare per un ingresso ordinario nel parco.

Foto | Don Nunn

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO