Capodanno 2015 in piazza: Rimini, il programma

Rimini festeggia il Capodanno 2015 con la musica di Fabi, Silvestri e Gazzè.


Capodanno 2014 con Marco Mengoni.

Dopo l'omaggio del 2014 al grande Maestro Federico Fellini , quando protagonista in piazza fu Marco Mengoni, che proprio in questi giorni sta festeggiando il successo del suo primo singolo, Guerriero, torna il concerto in piazza per il Capodanno di Rimini.

A rubare la scena del capodanno allestito in piazzale Fellini, saranno Fabi, Silvestri e Gazzè, che hanno deciso di tornare nella città dove è iniziato il loro tour del 2014. Un concerto speciale, in una città con cui i tre hanno un indubbio feeling. Festa gratuita in piazza, e poi via, per continuare fin che ce n'è in una delle tantissime discoteche della Riviera più divertente d'Italia.

Rimini è divertente ed attenta a tutte le esigenze: per cui i bambini più piccoli si potranno divertire con la musica, l'animazione e gli spettacoli dal vivo del parco giochi di Fiabilandia, i "ragazzetti" tra i 9 e 12 anni possono iniziare a ballare con il Capodanno 2015 al Milleluci, e chi ha voglia di qualcosa di più innovativo, può scegliere di passare il Capodanno all’Ex Ospedale di Rimini con performance di visual art, e dj set per tirare tardi fino all'anno nuovo.

E se vi trovate da quelle parti, aspettando il Capodanno a Rimini si può fare un vero e proprio tour dei Presepi, visto che ce n'è veramente per tutti i gusti: da quelli giganteschi di sabbia a quello luminoso del porto, fino ad arrivare a quello sommerso nella darsena di Rimini senza dimenticare i presepi etnici e quelli interattivi.

fuochi artificio

Foto Kropsoq.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO