Shopping natalizio a Londra: i mercatini di Natale



Nel periodo prenatalizio e natalizio Londra si affolla di mercatini di Natale dove poter trovare regali originali e vivere la tipica atmosfera magica del momento. Fra i tanti mercatini, VisitLondon ne suggerisce alcuni in particolare: il Mercatino Winter Wonderland, il Mercatino di Natale di Greenwich, la Fiera di Natale Chelsea Physic Garden e il Mercatino di Natale in stile tedesco di Southbank.

Il Mercatino Winter Wonderland, tradizionale mercato in stile tedesco che si trova ad Hyde Park, sarà aperto dal 18 novembre al 3 gennaio e sarà affiancato da un parco divertimenti. Dal 30 novembre al 5 gennaio, invece, sarà possibile fare i propri acquisti nel Mercatino di Natale di Greenwich, dove è possibile trovare opere d’arte, artigianato, articoli per collezionisti e bancarelle alimentari. Il mercatino sarà aperto dal martedì alla domenica e durante i giorni festivi dalle 10 alle 17:30.

La Fiera di Natale Chelsea Physic Garden, aperta 26 e 27 novembre, è il posto ideale dove trovare giocattoli, cibo, gioielli e vestiti per bambini, ma anche dove passeggiare nel giardino botanico. Mentre il Mercatino di Natale in stile tedesco di Southbank (dal 18 novembre al 24 dicembre) è composto da sessanta chalet in legno disposti lungo il South Bank con una vasta gamma di regali fatti a mano e prelibatezze alimentari.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail