Capodanno 2012: offerte per New York, Berlino e Istanbul

La skyline di Manhattan

New York, città simbolo degli USA, città che tutti, prima o poi, vogliono visitare. Berlino, moderna e cosmopolita, simbolo della rinascita tedesca. Istanbul, ponte tra Europa e Asia. Tre città fantastiche, protagoniste di altrettante offerte per il prossimo Capodanno, tutte proposte dai tour operator del consorzio Quality Group.

New York: si parte il 29 dicembre da Milano Malpensa con Air France, e si alloggia presso l'Hotel Roosevelt, nel cuore di Manhattan, per 4 notti, con (triste) ritorno il 3 gennaio. Prezzi a partire da 1.180 euro a persona.

Berlino: partenza il 31 dicembre da Milano Malpensa con Air Berlin, sistemazione in hotel 5 stelle fino al 3 gennaio, data fissata per il ritorno, il tutto da 449 euro a persona. Incluso nel prezzo un tour della città di mezza giornata.

Istanbul: disponibilità di varie date di partenza dagli aeroporti di Bergamo, Roma, Napoli, Pisa, Bari, Venezia e Bologna, e di diversi hotel (da 3 a 5 stelle). Il pacchetto di viaggio è in ogni caso della durata di 4 giorni / 3 notti, a partire da 319 euro a persona.

Foto | A. Strakey

  • shares
  • Mail