A Rovereto , Trento e Bolzano, per i mercatini di Natale ed altro, con i Viaggi di Flumen

Mecatini di Trento, Rovereto e Bolzano

Rovereto, Trento e Bolzano, tre città mitteleuropee, punto d’incontro delle culture italiana e tedesca, e meta di un viaggio dell'associazione culturale romana Flumen, che con il pretesto di voler visitare i mercatini, ci accompagna a conoscere tre splendide città d’arte e di culture, vestite a festa per celebrare la magia del Natale.

Visite in programma; il programma prevede che a Rovereto si visiti il Mercatino Natale dei Popoli e il Museo di Arte Moderna e Contemporanea, a Bolzano il tipico Christkindlmarkt e il Museo Archeologico dell’Alto Adige ha come ospite d’onore Otzi, a Trento il Duomo, Castello del Buonconsiglio e il Mercato di Natale in piazza Fiera.

Date e prezzi; soggiorno nel Grand Hotel di Trento, un 4 stelle con una ottima reputazione su Tripdavisor, dove si cena tutte le sere. Partenza da Roma in pullman giovedì 15 alle 7 e ritorno domenica sera alle 10, accompagnati da una guida professionale. La quota di partecipazione, che non prevede i pranzi e gli ingressi nei musei, parte da 650 euro per gruppi di 15 persone, ma può arrivare a 530 euro se si parte in almeno 30 persone.

Foto Visitfra | Sailko.

  • shares
  • Mail