Nel 2012 EasyJet ci porta in Grecia con i nuovi voli da Malpensa

Tramonto a KosEstate 2012; l'estate è appena passata che già si pensa alla nuova stagione, ed anche EasyJet, la low cost inglese fondata da sir Stelios, non si sottrae alle regole del settore, regalandoci alcune anticipazioni per l'estate del 2012.

Tre nuovi voli in partenza dall'aeroporto varesino di Milano Malpensa, tutti e tre diretti verso la Grecia. Cefalonia, la maggiore delle isole Ionie, posta a protezione del golfo di Corinto, poco più a sud, Zante di foscoliana memoria (A Zacinto), e Kos, l'italiana Coo, davanti alla costa turca di Alicarnasso.

Due mesi; purtroppo questi nuovi voli, già prenotabili, rimarranno in cartellone solo due mesi, dal 30 giugno al 1° settembre. Tre collegamenti settimanali per il Dodecanneso (martedì, giovedì e sabato), due per Cefalonia (mercoledì e sabato), e due anche per Zante (martedì e sabato).

Gli altri voli della low cost più arancione che c'è, destinazione Grecia in partenza da Malpensa , sono quelli diretti ad Atene, Salonicco, Santorini, Mykonos, Corfù, Creta e Rodi.

Foto | bazylek100.

  • shares
  • Mail