Hotel romantici in Austria: le occasioni da prendere al volo


Travi in legno e tendine di pizzo, i balconi fioriti d'estate e il manto della neve tutt'intorno in autunno e inverno; un paradiso per gli amanti delle atmosfere rustiche di montagna, che offre però una certa attenzione all'arredamento e alla cucina tipica (nella Stube à-la-carte). Il Kirchenwirt per esempio, è un albergo 3 stelle nel salisburghese, che offre pacchetti interessanti per l'inverno 2011/12.

Con la sua sala giochi per i bambini, l'area wellness con sauna e massaggi e l'angolo lettura con i libri, è un posto ideale per le famiglie, per chi ama praticare lo sport in montagna e per chi vuole rilassarsi. Il Pacchetto Avvento, nel periodo dal 24 novembre al 18 dicembre 2011, prevede 3 pernottamenti, vin brulè e biscotti, discesa notturna in slitta e ingresso alla piscina di Unken a 149 euro a testa.

Il pacchetto Settimane Bianche invece, nel periodo 14/27 gennaio 2012, comprende 7 pernottamenti, enrata libera in piscina coperta, la tessera Salzburg Card per avere 24 ore di entrate libere nei musei e allo zoo e lo skipass per 4 giornate a Unken-Heutal e Almenwelt Lofer a partire da 449 euro a testa in camera matrimoniale. Se vi interessa affrettatevi a prenotare, perchè entro il 31 ottobre 2011 è previsto uno sconto del 5% sul prezzo del soggiorno.

  • shares
  • Mail