Skyscanner vince il premio Travolution come miglior sito di ricerca prezzi

La home di Skyscanner.it

Poco tempo fa vi ho parlato dei migliori siti per trovare voli economici, e in lista c'era Skyscanner, uno dei più famosi e completi. E' di ieri la notizia che proprio Skyscanner ha fatto incetta di premi ai Travolution Awards 2011, una manifestazione dedicata a chi lavora nel campo del turismo e dei viaggi utilizzando le nuove tecnologie, e quindi, in primis, la rete.

Questi awards sono dedicati, più che al consumatore finale, a chi in questo campo ci lavora: ciò non toglie che si possono ottenere notizie utili. In primis, come dicevamo, quelle riguardanti Skyscanner, che ha vinto svariati premi, tra i quali per l'appunto quello come miglior motore di ricerca e confronto prezzi, ma anche Virgin Atlantic che ha vinto il premio come miglior compagnia aerea, Expedia (nella sua versione inglese .co.uk) come miglior sito per prenotare le vacanze (intese come pacchetti tutto compreso di volo + hotel), o Tripadvisor come miglior sito per i racconti di viaggio (categoria Travel Blog) e come migliore app per smartphone e tablet.

Se siete curiosi e volete conoscere tutti gli altri siti e company premiate date un'occhiata al sito della manifestazione, dove troverete una lista con nomi familiari e meno familiari, sopratutto per chi non lavora nel campo del turismo e alcune utili indicazioni.

  • shares
  • Mail