Con Bari settima base Vueling in Italia

Vueling, la low cost spagnola, annuncia la settima base operativa in Italia.


Lo scorso luglio avevamo parlato della sesta base operativa della Vueling in Italia, quella di Torino che era andata in scena con la nuova tratta Torino - Roma Fiumicino, ma è già storia passata, con l'ultimo annuncio della compagnia, che apre una base anche in quel di Bari.

Numero 7 per l'aeroporto Karol Wojtyła di Bari, che segue quelli di Roma Fiumicino, Firenze, Palermo, Catania, Torino e Genova. Destinazione che ha aperto da ieri, martedì 28 ottobre, con la rotta domestica Bari-Roma Fiumicino, operata con 13 voli settimanali (quasi due voli al giorno).

Oltre a questa tratta per le feste di natale saranno attivi dei voli pensati ad hoc, per festeggiare all'estero. Infatti si volerà da Bari a Barcellona, tra il 20 dicembre e il 6 gennaio, e da Bari e Parigi Orly, tra il 27 dicembre e il 5 gennaio.

Una buona notizia per la Vueling, entrata nell'occhio del ciclone per la sciopero senza preavviso dei propri dipendenti solo qualche giorno fa all'aeroporto di Fiumicino , quando una trentina di voli sono rimasti a terra, come in quello di Torino.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO