L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino destinato a crescere grazie alla presenza di Meridiana fly-Air Italy

Aeroporto di Napoli

L' Aeroporto Internazionale di Napoli non potrà che trovar giovamento dalla decisione di Meridiana Fly - Air Italy (il gruppo Meridiana ha deciso di mantenere comunque distinti i due marchi) di potenziare la propria presenza nell'aeroporto del capoluogo campano; insomma se Firenze piange, Napoli ride.

Incremento dei voli; per ora si parte incrementando i voli già attestati a Capodichino, ma chissà che in futuro non sia annunciata qualche novità. Dal prossimo 31 ottobre viene introdotto un terzo collegamento giornaliero con Milano Linate (Merdiana) e Verona (AirItaly), diventano due i giornalieri con Cagliari (M), e saranno incrementati anche i collegamenti con Olbia (A). Stabili invece gli altri collegamenti del gruppo, con Torino (A), Bergamo (A) e Catania (A).

Nuovi orari saranno in vigore per i collegamenti con Milano Linate e Cagliari operati da Meridiana, mentre per quelli operati da Air Italy, aspettiamo che il sito sia aggiornato. Dal 31 si partirà per Linate alle 7, alle 14 e alle 17:45 (volo di un'ora e un quarto) e per Cagliari alle 9:35, alle16:35 e alle 20:35 ( 1 ora e 10 di volo).

Foto | Hreinecke.

  • shares
  • Mail