Florida, i primi video del più grande parco Legoland del mondo

Come da programma, Legoland Florida ha dunque aperto le porte ai primi visitatori il 15 ottobre scorso, con una partecipazione di pubblico straordinaria. E come era prevedibile, in Rete già si trovano diversi video sul parco.

Quella che vedete in cima è una panoramica generale del parco, per farsi un’idea delle attrazioni. ma forse ancora più sorprendente è questo qui in basso (via Parksmania), che percorre le classiche aree dei Legoland con le ricostruzioni, in questo caso incentrate sulle riproduzioni in mattoncini di città americane (facile, con i grattacieli).

Ancora, qui sotto la cerimonia di inaugurazione, semplice ma con molti coriandoli colorati, e qualche altra immagine dall’interno.

Per chi volesse pianificare una vacanza, da considerare che il parco ha un calendario un po’ curioso, nel senso che non ha un periodo di chiusura lungo, ma salvo alcune settimane da novembre a marzo è chiuso il martedì e mercoledì, salvo poi riprendere 7 giorni su 7 da fine marzo, ma poi di nuovo chiuso in questi due giorni a maggio. Ricordiamo poi sempre l’abbonamento a vita, che con 2.500 dollari consente di poter entrare per sempre.

  • shares
  • Mail