Lo spot sulla sicurezza a bordo di Air New Zealand in tema Lo Hobbit

In occasione dell'uscita del terzo episodio del film di Peter Jackson la compagnia neozelandese ha prodotto questo video di istruzioni con elfi, hobbit e Elijah Wood

Non il solito video che vi consiglia di allacciare le cinture di sicurezza e vi indica dove sono le uscite d'emergenza. O meglio, le istruzioni ci sono tutte e dettagliate, ma a darvi le informazioni sono i personaggi del mondo de Lo Hobbit, stra popolarissimo romanzo fantasy scritto da John Ronald Reuel Tolkien.

L'idea è della Air New Zealand, compagnia aerea neozelandese che ha realizzato questo video epico - nel vero senso del termine - in cui i passeggeri vengono catapultati direttamente nella Terra di Mezzo in compagnia di elfi, hobbit, stregoni e con un passeggero d'eccezione: l'attore Elijah Wood, protagonista de Il signore degli Anelli e della saga de Lo Hobbit, appunto.

Il video sulla sicurezza a bordo arriva in occasione dell’uscita nei cinema dei film della saga fantasy creata da Peter Jackson e tratta dai romanzi di Tolkien. Il terzo episodio "Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate" arriverà invece nelle sale il 17 dicembre 2014 e porterà a un’epica conclusione le avventure di Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield e la Compagnia dei Nani.

Nel frattempo, Air New Zealand prepara tutti i passeggeri e gli spettatori ad un volo sicuro e confortevole, con tutti i suggerimenti per un viaggio sereno e le informazioni necessarie per affrontare qualunque tipo di incidente, sia che si viaggi in classe turistica che in business class. Sicuramente è più efficace e meno ansiogeno delle istruzioni seriose che vengono fornite da hostess e steward prima del decollo. Buona visione e buon viaggio!

Credits | Air New Zealand

BK3R9586A-1024x682

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 55 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO