Halloween alle Grotte di Castellana con Hell in the Cave



Un’idea interessante per trascorrere la notte di Halloween 2011 la propone Hell in the Cave, spettacolo ispirato all’Inferno di Dante Alighieri ambientato nella suggestiva atmosfera delle Grotte di Castellana (Ba) a 60 metri sotto il livello del suolo.

In occasione della festa del 31 ottobre, infatti, Hell in the Cave propone un programma speciale in linea con la notte più terrificante dell’anno: "Cena degli inferi" in compagnia di alcune delle anime dannate descritte da Dante nella Divina Commedia, visione dello spettacolo nelle grotte e possibilità di pernottamento e prima colazione. Il costo del pacchetto completo è di 80 euro a persona sistemazione in camera doppia e 95 euro a persona sistemazione in camera singola, mentre solo la cena e lo spettacolo costano 45 euro a persona (cena e pernottamento presso il Park Hotel la Grave, albergo 4 stelle nei pressi delle Grotte di Castellana).

Il numero per la prenotazione è 080.4968122, ma maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Hell in the Cave. Quella di Halloween è la prima "Hell experience", iniziative che accompagneranno periodicamente lo spettacolo in scena ogni sabato e in alcuni giorni festivi (qui il calendario).

  • shares
  • Mail