Due nuovi voli low cost per Amsterdam

Dalla prossima primavera due nuovi voli per Amsterdam grazie ad EasyJet.

Non c'è solo l'Ebola ad alzare il livello di attenzione in tutti gli aeroporti del mondo. Domenica scorsa un passeggero francese, imbarcato sul volo Lione - Londra di EasyJet, è stato fatto scendere a terra e portato in ospedale, dove si è scoperto era affetto da meningite. Ovviamente Easy ha poi seguito tutte le indicazioni di sicurezza delle autorità francesi.

Anche EasyJet, la seconda compagnia britannica per numero passeggeri trasportati dopo la British Airways, prepara la prossima stagione primavera - estate 2015, e tra le tante nuove rotte, ben due riguardano i collegamenti diretti tra l'Italia ed Amsterdam.

Dal 18 maggio sarà in pista il collegamento diretto tra Amsterdam e Venezia, operato una volta al giorno, mentre saranno due i collegamenti settimanali che la low cost arancione opererà tra Amsterdam ed Olbia a partire dal 9 maggio 2015.

Oltre che per visitare i canali di questa splendida città, che merita di chiamarsi la Venezia del nord, può essere l'occasione di visitare il museo di Van Gogh, anche in vista dei festeggiamenti previsti in Olanda il prossimo anno, e di fare qualche acquisto in uno dei tanti negozi delle 9 strade di Amsterdam.

Canale di Amsterdam

Foto Miquitos.

  • shares
  • +1
  • Mail