Thomson Airways lancia le cabine per famiglie in aereo

Thomson Airways lancia un'offerta per le famiglie, con le sue Family Cabins.

Thomson Airways ci prova. Prova a trasformare il viaggio in aereo, lo spostamento d un aeroporto di partenza ad un aeroporto di arrivo, in una vera e propria esperienza di viaggio. E per riuscirci, visto che si tratta di un viaggio in aereo, pensa di riprogettare gli spazi interni dei suoi nuovi Boeing 787 Dreamliner (737) in arrivo.

E così i progettisti si sono dati da fare per rivedere gli spazi interni delle cabine dei Dreamliner, secondo la vision della compagnia aerea; migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri, non solo sui voli a lungo raggi, ma anche su quelli a corto e medio raggio.

Risultato, è nata la Family Cabin, la Cabina per famiglie; secondo questo progetto i genitori e figli, ma perché no, anche gli amici, potranno a sedersi faccia a faccia, viaggiando realmente insieme, potendo conversare tra di loro in santa pace (e senza disturbare gli altri) e fare una cena in comune grazie ad un tavolo pieghevole posto tra di loro.

Non è la prima volta che si vedono progetti del genere, ci provò l'americana Southwest Airlines qualche anno fa, ma la Thomson intende proporre queste cabine solo a persone che viaggiano realmente insieme, non a viaggiatori qualsiasi, che probabilmente si troverebbero in imbarazzo a viaggiare faccia a faccia con dei perfetti sconosciuti.

Famiglie per in cabina e personale addestrato a trattare con i bambini, per aiutare i genitori ad intrattenere i bambini con giochi e indovinelli sui luoghi destinazione del viaggio. Thomson Airways, fa parte del gruppo TUI, è la terza compagnia aerea britannica, dopo la British Airways e la EasyJet.

La cabina per famiglie di Thomson Airways
Via

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: