Halloween 2014: The London Bridge Experience a Londra

The London Bridge Experience è una ricostruzione storica in salsa horror della Londra d' altri tempi, tra teste mozzate e zombie

Amanti della festa di Halloween, siete pronti ad una vacanza da brivido? Allora prenotate subito un biglietto per Londra e immergetevi nel London Bridge Experience, un tour nei sotterranei della città per un'esperienza 100% horror.

The London Bridge Experience è una ricostruzione storica in salsa "splatter" della Londra di altri tempi che ha il suo boom di visite la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre. Il giro conduce nelle segrete che si trovano sotto al ponte: qui, in passato venivano esposte le teste decapitate dei giustiziati.
Caratteristico è lo Phobophobia: attori in costumi dell'epoca, effetti speciali, urla e sangue (finto) da farvi drizzare i capelli. Il percorso itinerante vi farà rivivere un'esperienza unica, di sicuro insolita, nella Londra di Jack the Ripper.

The London Bridge Experience vi permette di scegliere tra tre tour: The Ghostly Old City, Haunted London e Ghosts, Gaslight & Guinness, passeggiate con e tra i fantasmi sotto la guida di esperti di paranormale.
Imperdibile è inoltre il giro tra le London Tombs, le catacombe londinesi: qui vi imbatterete in zombie, fantasmi che non vi daranno vita facile.

Un giro da fare se siete impavidi, ma per i meno coraggiosi è prevista la presenza dei Guardian Angel, angeli custodi pronti a tranquillizzarvi - specie i bambini - in uno dei giri più spaventsi di Londra.

The London Bridge Experience si trova al 2-4 Tooley St, London Bridge. E' consigliabile prenotare il vostro tour direttamente sul sito dell'evento. La visita è breve e comunque permette di visitare il ponte di Londra, dal quale si gode un panorama spettacolare. Il costo dell'attrazione si aggira intorno alle 24 sterline.

hall

Credits | Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail