Vacanze attive 2011: Madagascar in bicicletta


Villaggi Bravo propone un pacchetto di viaggio dedicato agli sportivi, amanti soprattutto della bicicletta; si vola a Nosy Be in Madagascar il 14 novembre 2011, quota di partecipazione 1.900 Euro per i ciclisti e 1.650 Euro per gli accompagnatori.

Nosy Be si presta molto bene alla vacanza attiva in bicicletta, grazie alle numerose strade asfaltate, da percorrere in sella a una Pinarello (che è a disposizione per un'intera settimana); ogni giorno dopo una ricca colazione si pedala in gruppo tra paesaggi incantevoli per una media di 50/70Km. In più la sera, incontri di gruppo per trattare insieme e con passione le tematiche tecniche della bici.

E chi non va in bici? Anche se questo è il mezzo di trasporto più diffuso sull'isola, bè c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le escursioni nella natura circostante o il relax in spiaggia (lettini e ombrelloni gratis) o nella piscina del villaggio Andilana Beach. Trattamento all inclusive, con pensione completa e open snack, bevande a pagamento. Sono compresi 7 pernottamenti in camera doppia, i voli andata/ritorno da Milano e i trasferimenti. Va aggiunta la quota di iscrizione di 75 Euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO