The Opera, un soft caravan con stile



The Opera; oggi rubo il lavoro ai nostri amici di Outdoor, specializzati nelle attività all'aperto, perchè sono rimasta colpita da The Opera, questo "coso", che non sapendo bene come definire, ho ribattezzato soft-caravan(camper). Non sono un'appassionata dei camper, caravan e campeggi, ma questo, a livello di design, è veramente bello.

Dotazioni; il camper è dotato di una cucina, bagno, due letti, un ripiano per cucinare, un sacco di spazio per portare tutto ciò che è necessario, tutto curato nei minimi particolari. Ad esempio la cucina compatta è dotata di un lavello in acciaio inox con rubinetto miscelatore, e sotto ha un frigorifero. I letti si possono aggiustare elettricamente per trovare la posizione migliore per dormire,e poi si possono trasformare da singoli a matrimoniali con un semplice click. Con tutto questo c'è spazio anche per un grill da esterno.

Prezzi;The Opera, la vostra suite nella natura come recita lo slogan del costruttore, è omologato per i 100 chilometri all'ora, è disponibile in due colorazioni e costa a partire dai 28.000,00 euro, iva esclusa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: