KLM, voli per gli USA con prezzi a partire da 429 euro, tutto incluso

Panoramica di Boston in autunno

429,00 euro; KLM propone voli andata e ritorno per Boston, con partenza da Milano Malpensa, con prezzi che partono da 429 euro tutto incluso, nessun trucco. Ovviamente si tratta di una promozione, quindi disponibilità limitata; vince il più veloce.

Da Boston; ma io non volevo andare a Boston! Io volevo andare a San Diego, New York o Miami. Il problema per noi europei è arrivare dall'altra parte dell'oceano, perchè una volta arrivati, possiamo scegliere i voli interni che più ci interessano a prezzi decisamente competitivi (provate ad esempio FareCompare oppure andate direttamente sul sito della Jet Blue). E poi Boston vale.

Amsterdam a 99 euro; non solo Boston, ma tante altre destinazioni, come Amsterdam che da Milano e Roma è quotata a 99 euro a\r, Dubai 398 euro, Johannesburg 499, Seattle 593 e Rio 599.

Trovare il volo; per trovare la data al prezzo minimo c'è il trucco (o almeno io non ho trovato un modo più furbo). Dalla pagina prenotazioni, selezionate il vostro volo con due date a caso. A questo punto (a meno di non esser stati fortunati) sono proposte tutta una serie di date, quasi mai al prezzo minimo, ma se guardate in basso a sinistra, c'è un box con un suggerimento ( con la lampadina); seguite il link, selezionate le date in giallo (se fanno al caso vostro), e avete trovato il biglietto al prezzo minimo.

Foto | Rebecca Kennison.

  • shares
  • Mail