Halloween a Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand Halloween

Con la stagione estiva ormai alle spalle, i parchi di divertimento italiani si avvicinano ad Halloween proponendo dei fine settimana di aperture che culmineranno nella notte del 31. Cominciamo dall’ultimo nato, Rainbow MagicLand, che si appresta ad affrontare il periodo con un sito tematizzato per l’occasione.

Il parco sarà aperto sabato e domenica con orario 10-18, e in più chiaramente lunedì 31 con la Magic night fino a mezzanotte e martedì primo novembre di nuovo secondo l’orario diurno. Verrà offerta una rivisitazione del calendario degli spettacoli e delle parate già presenti, chiaramente in tema “dolcetto o scherzetto”.

Attenzione inoltre alle offerte parco+pernottamento in hotel della zona, direttamente prenotabili da questo sito, e a una promozione speciale di questo periodo, che si aggiunge alle numerose già presenti. Stampando un coupon si avrà un biglietto omaggio per un bambino con un adulto pagante. È poi in corso un MagicNight in tour lungo diversi centri commerciali nel Lazio e nella Campania per ricevere buoni sconto, ingressi gratuiti per i bambini e altri omaggi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: