Ancora Tirana nei piani della low cost Blu-Express

Ancora Tirana nei piani della low cost Blu-Express


"Sono molto lieto di essere qui con voi, nella nobile terra di Albania, terra di eroi, che hanno sacrificato la vita per l'indipendenza del Paese, e terra di martiri che hanno testimoniato la loro fede nei tempi difficili della persecuzione." Sono le parole pronunciate da Papa Francesco (non sono cattolica, ma adoro questo Papa) domenica scorsa a Tirana, capitale dell'Albania, viaggio di cui ci ha ampiamente raccontato Alessandro su Polisblog (belle anche le fotografie).

E aereo del Papa a parte, l'aeroporto di Tirana è sempre più frequentemente atterranno gli aerei della compagnia low cost Blu-Express, che dopo aver introdotto il volo Ancona-Tirana, è pronta ad introdurre anche il Genova-Tirana (anche Alitalia ha però introdotto il Milano Malpensa - Tirana).

E con Genova siamo a quota nove; nove città italiane collegate con Tirana da Blu-Express, Tirona per gli abitanti della capitale. Le altre sono, Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Pisa e Roma Fiumicino e Ancona; a ben vedere, a questo punto mancano solo le città del nostro meridione. Insomma, sembra proprio che alla low cost italiana piaccia proprio Tirana.

Voli in partenza da prossimo 26 ottobre, da quando saranno due i voli settimanali (mercoledì e domenica) tra Genova (tante le cose da vedere a Genova oltre all'acquario) e l'Albania. Partenza da Tirana alle 12:15, da Genova alle 14:45 per un volo che dura due ore; prezzi che partono da 43,50 euro tutto incluso.

Piazza Skanderbeg a Tirana

Foto Wikimedia Commons

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO