3 offerte per il mare di Sharm el Sheik in ottobre

Cartolina da Sharm El Sheik

3 offerte; per il mare d’ottobre sul Mar Rosso in Egitto di Alpitour, CTS e Margò, a Ras Um El Sid e Nabq Bay a Sharm el Sheik.

Alpitour; volo più soggiorno a Ras Um El Sid con trattamento soft all inclusive a partire da 700 euro. Si parte l'8 ottobre da Napoli (ritorno il 15) e si soggiorna in camera standard all'Hotel Dreams Beach, un 5 stelle, vicinissimo alla animata zona del "mercato” ricca di locali, discoteche e negozi. Tra le particolarità del posto, 2 pontili facilitano l’accesso al mare in uno dei tratti di costa del Mar Rosso più apprezzata dagli appassionati di snorkelling.

Cts;
volo più soggiorno a Nabq Bay, con trattamento soft all inclusive a partire da 589 euro per le partenze dell8 e 15 ottobre ad Roma. Si soggiorna al Radisson Blu Resort, con facile accesso alle acque del Mar Rosso, circondato da un lussureggiante giardino con più di 100 varietà di alberi e piante tropicali, attraversato da ponti e corsi d’acqua alternati a piccole cascate. A meno di 10 chilometri dall'aeroporto.

Margò; volo più soggiorno a Nabq Bay, con trattamento all inclusive e prezzi a partire da 528 euro per le partenze fino al 27 ottobre. Voli dalle principali aeroporti italiani e soggiorno al Royal Rehana Beach Resort, un cinque stelle che si estende su di una vasta area, abbellita da piante e palme, con accesso sul mare e camere molto ampie.


Foto | LancerenoK | viola5469 | Kjeld Friis .dk .

  • shares
  • Mail