In autobus da Teramo ai Mercatini di Natale 2011


E' iniziato l'autunno: sotto con le offerte da prendere al volo per i Mercatini di Natale 2011; Adria Sud propone una serie di pacchetti da Teramo per le località più famose e tipicamente specializzate in questi eventi, 4 giorni a zonzo sulle montagne per lo shopping natalizio e qualche buona mangiata. Seefeld, Innsbruck, la città medievale di Hall e Merano.

Un tuffo nella magia di questi luoghi, con le occasioni per gli acquisti di prodotti tradizionali e gastronomici, senza contare che sempre in questi casi, ci sono eventi e manifestazioni collaterali. Ecco le date delle partenze: 2 dicembre 2011, gita di 3 giorni a partire da 255 Euro, 8 dicembre gita di 4 giorni a 325 Euro e 16 dicembre 2011 gita di 3 giorni a 255 Euro.

Nella quota è previto il trattamento di mezza pensione, il soggiorno in camera doppia in hotel 4 e 3 stelle S, il viaggio di andata e ritorno con autobus Granturismo, l'accompagnatore e guida a Innsbruck e Salzburg e l'assicurazione medico/bagaglio. Sono previste riduzioni per i bambini (ai tre ai 6 anni 40% e dai 6 ai 12 anni 20%), la partenza -a seconda dei casi- è prevista dagli uffici dell'agenzia oppure dall'area Iper Colonella.

  • shares
  • Mail