Il clamoroso infinity pool del Marina Bay Sands Resort Hotel a Singapore



Marina Bay Sands Resort Hotel a Singapore; Il Marina Bay Sands, inaugurato nel febbraio di quest'anno, è un resort che può vantare un mucchio di primati, come quello di essere il più costoso casinò al mondo (8 miliardi di dollari è costata la costruzione del solo casinò), ma qui io ho voluto postare alcuni scatti del suo infinity pool che ha del clamoroso.

Sky park; il bello è che la piscina, che si trova a 146 metri di altezza - la più alta del mondo, è solo una delle attrazioni che si possono trovare su "quest'attichetto". Ristoranti, discoteche, bars, centri benessere, giardini lussureggianti (notate che sto usando il plurale?), centinaia di alberi e piante, e osservatorio aperto al pubblico, che permette una vista a 360 gradi sullo skyline di Singapore.

Infinity pool; o per essere più precisi, le Infinity edge pool, sono piscine progettate in modo da creare l'illusione che l'acqua della piscina, in prospettiva, si fonda con l'orizzonte che si trova oltre la piscina, sia questo terra, acqua o cielo, come ad esempio, quello dell'Anantara Kihavah Villas alle Maldive.

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: