Easyjet termina il trasloco da Ciampino a Fiumicino



Trasloco terminato; EasyJet ce l'ha fatta, piano, piano, con costanza e determinazione, ha completato il trasferimento dei propri voli dallo scalo di Ciampino, sicuramente comodo ma dal futuro incerto, a quello di Fiumicino.

Scelta strategica; si tratta sicuramente di una scelta strategica, che la compagnia low cost britannica dice dettata dal desiderio di rendere "il viaggio conveniente e accessibile per i passeggeri business e leisure e
questa decisione rispecchia perfettamente la nostra offerta unica”, anche se secondo me si è trattato di giocare d'anticipo rispetto ad un possibile scenario futuro, quando a Ciampino atterreranno pochi voli, e trovare slot liberi a Fiumicino sarà più difficile (ma soprattutto più costoso).

Ultimi voli; gli ultimi voli ancora attestati su Ciampino della EasyJet, ovvero Parigi a Lione, saranno traslocati a Fiumicino il prossimo 30 ottobre. A partire da quella data saranno 25 le città collegate al Leonardo da Vinci da Easy Jet: Amsterdam, Atene, Basilea, Berlino, Schoenefeld, Bilbao, Bristol, Creta, Dubrovnik, Dusseldorf, Ginevra, Ibiza, Lione, Lisbona, Londra Gatwick, Madrid, Malta, Milano Malpensa, Mykonos, Nizza, Palermo, Palma, Parigi Orly, Spalato, Tolosa, Venezia.

La dolce vita a Roma; Sylvia, euforica per la splendida serata che sta passando con Marcello, arrivata davanti a Fontana di Trevi non riesce a frenare la propria esuberante voglia di vivere, ed entra in acqua. A quel punto Marcello, vince le proprie paure, entra anche lui nella fontana, e si dichiara. Qualche tempo fa ho rivisto quello splendido film, che mi ha riportato alla mente questa splendida piazza.

Foto | stevenvanwel.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: