A Città del Capo per Hermanus Whale Festival e l'avvistamento delle balene

Avvistamento delle balene a Hermanus

Il ventennale Hermanus Whale Festival si tiene ogni anno, a settembre, nella città sudafricana di Hermanus, "il miglior posto al mondo dove avvistare le balene rimanendo sulla terra".

Il clou del festival è sicuramente l'avvistamento delle balene, che in questo periodo sono in viaggio da quelle parti e possono essere avvistate a distanza davvero ravvicinata, a pochi metri dalla costa. Ciò non toglie che nel corso degli anni l'evento si è arricchito di concerti, spettacoli e quant'altro.

Se l'idea di una esperienza a Città del Capo (distante da Hermanus meno di 100 km) in concomitanza con questi eventi vi alletta, sappiate che il lussuoso Table Bay Hotel ha preparato un'offerta con soggiorno per 4 notti (colazione inclusa) in camera doppia "luxury" al costo di 905 euro. Inoltre il tour operator Il Diamante propone un viaggio della durata di 13 giorni alla scoperta del Sud Africa, con safari, escursioni e ovviamente Città del Capo e il festival di Hermanus con prezzi a partire da circa 3.300 euro a persona. Per maggiori informazioni potete contattare la Sun International.

Foto | exfordy

  • shares
  • +1
  • Mail