Zoomarine di Torvaianica e i Parchi acquatici del Lazio

Nuovo Parco Acquatico Zoomarine RomaTra i post dedicati agli hydro-park qui su Travelblog sta riscuotendo successo quello del parco acquatico del Barhein: non per altro, i navigatori cercano il Nuovo Parco Acquatico di Roma e con Google trovano quella notizia. Cercando info, intorno a Roma i parchi del divertimento acquatici sembrano abbondare ma in effetti sul web c'è il solito casino e non si trova niente.

Hydromania ha un sito in flash impossibile da navigare: le uscite sul Gran Raccordo Anulare sono verso Napoli la numero 33 (Pescaccio - Casale Lumbroso) e verso Firenze la 32 (Pisana - Magliana). Seguendo per Casale Lumbroso si trovano le insegne. Per andarci con i mezzi, la pagina è qui, la scheda del Parco è qui.

Tutti gli altri parchi acquatici sono nella lista di Lazio Turismo: Acquafelix di Civitavecchia, Acquapiper di Guidonia, Acqualand di Lavinio, Il Faro di Ladispoli, Miami Beach di Borgo Piave e Scivosplash di Latina.

Zoomarine, il primo parco a tema marino della capitale, invece è a Torvajanica, localita' del litorale nel Comune di Pomezia. L'altro delfinario Zoomarine, dello stesso gruppo, è ad Algarve in Portogallo.

Nelle altre regioni d'Italia si può far riferimento alla lista di parchi del divertimento di Superdossier: ci sono vari tipi di parchi ma molti hanno piscine, acquascivoli e lagune attrezzate.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: