Voli low cost Blu Express per l'Albania

Voli low cost Blue Express per l'Albania



Le 5 più belle spiagge dell'Albania.

Sono già partiti i primi voli diretti low cost sulla nuova tratta Ancona-Tirana della Blue-Express, controllata dalla Blue Panorama, con un ottimo tutto esaurito per il volo inaugurale fatto registrare lo scorso 25 luglio.

Si vola da Ancona nelle Marche a Tirana capitale dell'Albania (nella fotografia due guardie presidenziali albanesi) il lunedì e il venerdì, con partenza da Ancona alle 19 e da Tirana alle 17:10, per un volo di un'ora e venti minuti. Prezzi low cost che partono da 50 euro a tratta tutto incluso.

Alla Blue Express, nonostante il nome si tratta di una compagnia italiana, deve piacere parecchio Tirana come destinazione dei propri voli, visto che Ancona è l'ottava città italiana collegata al paese delle Aquile dalla Blue. Le altre città sono: Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Pisa e Roma Fiumicino.

I voli diretti in partenza dall'aeroporto marchigiano raggiungono Milano Malpensa, Torino, Genova, Bolzano, Roma Fiumicino, Napoli, Brindisi, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Alghero, Cagliari in Italia, mentre all'estero si vola per Parigi Charles de Gaulle, Bruxelles, Dusseldorf, Berlino, Skopje, e adesso anche Tirana.

Vedi anche Fotografia dall'Albania, il panoramico e bellissimo passo di Llogara in Albania, le spiagge più belle: Kakome in Albania e il castello di Croia in Albania (l'ultima resistenza contro gli ottomani).

Guardie presidenziali a Tirana


Foto Wikimedia Commons.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO