Notes from the road, le fantastiche fotografie e il taccuino di viaggio di Erik

Taccuino di viaggio

Quale fotografia scegliere per presentare Notes from the road, il blog dove Erik, sin dal 1999, racconta dei suoi viagg? Trattandosi di un blog fotografico, ricco di fotografie veramente belle e spettacolari, non dovrebbe essere difficile, sceglierne una, la più bella, la più inusuale, o la più coinvolgente.

E invece io mi sono lasciata intenerire dalle pagine del suo taccuino di viaggio, per il quale ha creato un'apposita sezione, Moleskine Travel Journal, che ha riportato a galla i miei sogni più romantici di ragazza, in viaggio con nient'altro che uno zaino, un diario, e tanta voglia di fare esperienze.

Erik è un libero professionista, che alimenta NotesFromTheRoad con le sue fotografie, i suoi appunti, le sue considerazioni quasi mai banali. Erik prende seriamente il suo hobby, cercando di coinvolgere il lettore con le sue considerazioni di viaggio, raccontando ciò che vede nel modo più fedele ed onesto possibile, senza però tralasciare le sensazioni che prova per ciò di bello o brutto che vede. A me Notes From The Road è piaciuto; molto.

Pagina tratta dal taccuino di viaggio di Erik.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: