Offerte di viaggio: tour del Venezuela di 11 giorni

Salto Angel, Venezuela

Vacanze finite? Siete appena rientrati al lavoro in questo caldo lunedì di fine agosto? Niente di meglio allora di sognare la prossima vacanza, che potrebbe essere quella proposta dal tour operator NBTS Viaggi, alla scoperta delle bellezze del Venezuela.

Trattasi di un tour di 11 giorni / 9 notti che prevede escursioni in jeep in località remote ma molto suggestive, come la Gran Sabana, un altopiano desertico che riserva ai suoi visitatori panorami indimenticabili fatti di cascate e vette rocciose. Si passa poi a Canaima, città e sopratutto Parco Nazionale tra i più estesi del mondo. Infine per gli ultimi giorni si vola a Los Roques, paradiso caraibico, per riprendersi dalle fatiche... escursionistiche.

Potete leggere i dettagli della proposta, con l'itinerario dettagliato, a questa pagina: se vi state chiedendo quanto costi un'avventura del genere sappiate che i prezzi partono da circa 1.700 euro a persona, cifra che comprende tutti i trasferimenti, le escursioni e i pasti come da programma ma non il volo intercontinentale per Caracas.

Foto | Erik Cleves Kristensen

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO