L'Anantara Kihavah Villas alle Maldive


L'Anantara Kihavah Villas alle Maldive, una vacanza all'insegna del lusso, immersi in un ambiente fantastico. Il sole del mattino scava tra le acque cristalline di una laguna appartata, promessa di pomeriggi passati a prendere il sole, magari ai bordi dell'infinity pool, a pochi passi dall'oceano. Una passeggiata serale sulle morbide spiagge bianche, rischiarate dalla pallida luce lunare, prima di pranzare al ristorante sottomarino. E notti cullate dal suono delle onde, che piano, piano sale le scale delle ville sull'acqua per sussurrare sogni fantastici.

Siamo sull'isola di Kihavah Huravalhi sull'atollo di Baa, protetto dall'Unesco che ne vuole preservare la sua Biodiversità. 75 isole per quest'atollo ad ovest di Male (35 minuti di volo), delle quali, oltre alle 5 su cui si trovano resort di lusso, solo 13 sono abitate.

Il resort è un vero paradiso. Le ville sono bellissime e con grandi piscine private. Il nostro ospite si è assicurato che la villa fosse attrezzata per tutte le nostre esigenze, biciclette incluse che ci sono stati recapitate alla nostra che porta. Purtroppo il ristorante sottomarino non era aperto durante il nostro soggiorno ma colazione e cena a buffet erano fantastici. Un tocco di classe gli Ipads forniti la mattina per ascoltare le notizie. Lo snorkeling ed escursioni con i delfini sono stati fantastici! Tripadvisor.

  • shares
  • Mail