Due nuovi voli low cost Volotea da Venezia

Due nuovi voli low cost da Venezia da Volotea.

Due nuovi voli da Volotea, la low cost spagnola, in partenza da Venezia (il primo amore non si scorda mai), che saranno operati dal prossimo dicembre. Destinazione Francia e Spagna.

Si vola in Francia, con il volo Venezia – Tolosa (dove è stato realizzato il nuovo Airbus A350 XWB), operato due volte alla settimana a partire dal 19 dicembre, e si vola in Spagna, con il volo Venezia - Santander (la spiaggia cittadina in fotografia), operato sempre due volte alla settimana, a partire dal 20 dicembre.

Santander in Cantabria, 180.000 abitanti sulla costa settentrionale della Spagna, per almeno due secoli, è stata residenza estiva dei sovrani di Spagna, che qui venivano a respirare l'aria buona dell'Oceano. Il palazzo reale della Magdalena, il museo Preistorico e Archeologico della Cantabria, il Gran Casino Sardinero, ma soprattutto le tante e belle spiagge, sono le sue principali attrazioni.

Tolosa in Occitania, 450.000 abitanti nel sud-ovest della Francia, è anche nota come la Ville Rose, la Città Rosa, per il colore dominante dei suoi edifici. La grande basilica romanica di Saint-Sernin, il capolavoro gotico della chiesa dei Giacobini, le Capitole, il municipio della città, il Museo di Tolosa, l'Hôtel d'Assézat, i giardini Giapponesi, alcune delle attrazioni più apprezzate della città.

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • +1
  • Mail