Floating Dutchman, con il bus dentro i canali di Amsterdam


Siete all'aeroporto di Schiphol, in paziente attesa di una coincidenza che tarda ad arrivare, e non siete dell'umore giusto per aspettare all'interno del nuovissimo parco interno di Schiphol? Beh, da quest'anno avete una possibilità in più; fare un tour ad Amsterdam, fin dentro i canali della Venezia del nord.

Basta prenotare un giro con il Floating Dutchman, l'olandese anfibio, che con partenze e arrivi all'aeroporto di Schiphol, scarozza per la città i passeggeri che hanno almeno quattro ore tra un volo e l'altro. Due ore e 45 minuti, il tour inizia in autostrada, prosegue attraverso il centro città e fa il suo tuffo nelle acque cittadine vicino al Nemo Science Center, tra le ali di una folla di spettatori plaudenti.

Per ora i tour partono solo da Schiphol, ma la società non esclude che in futuro sia prevista una salita (e discesa) intermedia in città. I tour partono ogni giorno alle 9 del mattino, a mezzogiorno e alle 15. Il prezzo non è proprio popolare: 39 euro per gli adulti e 19,50 per bambini dai 4 a 12; gratis per i bambini sotto i 4 liberi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: