La mappa dei single in Europa di Excite

mappa dei single in europa Da ieri è online su Excite la mappa dei single in Europa: che cosa ci troviamo dentro? Settanta città europee in cui possiamo scoprire se sia più probabile incontrare uomini o donne single: potrebbe essere un'idea per un Last Minute di Ferragosto. Per le ragazze tra i 18 e i 24 anni la meta ideale sembra essere Londra, per i ragazzi Granada sembra funzionare, salendo un po' con l'età tra i 35 e i 45 anni Dublino sembra offrire più possibilità.

In generale se si cercano ragazze e donne single la meta ideale è la Spagna - Ibiza, Barcellona - le alternative all'est sembrano resistere a una mitologia che affonda negli anni settanta, come ricorda 02Blog, nel pieno dei "viaggi della speranza" verso l'Europa oltre cortina, nel più puro stile Carlo Verdone in Un sacco bello. Varsavia in Polonia sembra ancora oggi pullulare di ragazze single.

E per le donne invece? Ancora la Spagna sembra offrire buone possibilità: Valencia, sembra un posto pieno di uomini soli. Alternativa verso oriente: Istanbul. I dati della mappa sono il risultato dell'incrocio di tre dati: elenco delle città europee con più turisti tratto da Euromonitor, numero di abitanti raccolto da Eurostat e percentuale dei single per ogni città tratta da Facebook Ads.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: