Le spiagge più belle, Cayo Sombrero in Venezuela

Alla ricerca delle spiagge più belle, fino a Cayo Sombrero in Venezuela.



Niente paura, alla fine del breve video si gira e fa una bella panoramica della spiaggia.

Cayo Sombrero è una delle isole più visitate dai turisti in Venezuela (sicuramente dopo Isla Margerita..), che ne apprezzano le sue bellissima spiagge che bordano le acque cristalline caraibiche di questa parte del mondo.

Siamo in Venezuela, nello stato di Falcón, all'interno del Parque Nacional Morrocoy, un parco naturale che si estende tra la costa e il mare, comprendendo diverse isole ed atolli corallini, tra i quali Cayo Sombrero. Siamo ai tropici, per cui temperatura uniforme per quasi tutto l'anno, tra i 27 e 35 gradi, con scarse precipitazioni (bello no?).

Due spiagge abbastanza grandi e una foresta di palme che arrivano fino in spiaggia, offrendo ombra naturale ai turisti. Passeggiate, nuoto e snorkeling, beach volley, oltre al dolce far nulla, tra venditori ambulanti che offrono cocktail di frutta e ostriche. Possibilità di campeggio, due 2 piccoli ristoranti e tanta voglia di non andare più via.

Vedi anche Isola Margarita in Venezuela, l'isola dalle 50 spiagge, lo splendido arcipelago di Los Roques in Venezuela e la funivia di Merida, la più alta del mondo.

Le spiagge più belle, Cayo Sombrero in Venezuela

Le spiagge più belle, Cayo Sombrero in Venezuela

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO