I Disney's Hollywood Studios in Florida festeggiano Frozen

Partono nel Disney's Hollywood Studios in Florida i festeggiamenti per Frozen.

Le regali sorelle, la principessa Anna e la regina Elsa, protagoniste dell'ultima fatica animata della Disney, per tutta l'estate (fino al 5 settembre) saranno gli ospiti speciali agli Disney Hollywood Studios di Lake Buena Vista, in Florida.

"Frozen Summer Fun Live!", il nome dello spettacolo messo su da uno dei quattro parchi dei divertimenti targati Disney realizzati all'interno del Walt Disney World Resort, che celebra il successo mondiale di "Frozen", con una sfilata giornaliera, musiche e canti con protagoniste Anna e Elsa, fuochi d'artificio a tema, un parco giochi polare, una pista di pattinaggio, dimostrazioni di intaglio di ghiaccio e una festa serale con musica dal vivo.

E si, è proprio lei. La foto è riprende Katy Perry, che ha cantano la sua canzone Firework, durante la sua visita al Walt Disney World Resort in occasione dei festeggiamenti per il 4 luglio. Un intermezzo durante il suo tour musicale dal titolo 'Prismatic' (ma non ditegli che la Parodi le ha copiato il vestito...)

Il Walt Disney World Resort, o più semplicemente Disney World, con l'incredibile numero di 52 milioni di visitatori, è il parco dei divertimenti più visitato al mondo.

Inaugurato nel 1971, comprende 4 parchi a tema ( Magic Kingdom, Epcot, Disney's Hollywood Studios, Disney's Animal Kingdom), due parchi di divertimento acquatici, 4 attrazioni speciali ( Disney's Typhoon Lagoon, Disney's Blizzard Beach, Downtown Disney e ESPN Wide World of Sports), 4 campi da golf e ben 24 hotel a tema. Il rischio è quello di entrare nel regno di Disney e di non uscirne più.

Vedi anche Meglio non fare gli spiritosi in aeroporto, italiano arrestato a Miami per una battuta, Guida alla spiaggia di South Beach a Miami e Wynwood Walls: visita al quartiere artistico di Miami.

Ketty Perry a Dineys World

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail