L'aeroporto di Bologna chiuso il 15 e 16 settembre

L'aeroporto di Bologna chiuso due giorni per lavori di manutenzione.

La Lamborghini al lavoro in aeroporto a Bologna.

Lavori di manutenzione per le piste dell'aeroporto di Bologna. Lavori programmati per dall'8 al 24 settembre. Tre settimane durante le quali si lavorerà di notte, per non compromettere la normale operatività dello scalo, che va dalle 5:45 alle 24.

Quindi quasi nessun problema per i viaggiatori, tranne che per le giornate del 15 e 16 settembre, quando sarà necessaria la chiusura totale dello scalo bolognese.

Nelle giornate del 15 e 16 settembre non sono previsti voli in arrivo o partenza dall’Aeroporto di Bologna. Per informazioni sulla eventuale riprogrammazione dei voli da/per Bologna su altri scali, ci si deve rivolgere alla propria compagnia aerea.

Per le altre giornate, non è prevista la cancellazione di voli, ma eventuali voli in ritardo o non programmati, che si presentassero dopo la mezzanotte, per motivi di sicurezza non potranno atterrare a Bologna e saranno dirottati su altri scali.

L'aeroporto di Bologna, ufficialmente il Guglielmo Marconi di Bologna, è uno dei più importanti scali italiani. Nel 2013 è stato il 7° aeroporto italiano più trafficato, con più di 6 milioni di passeggeri in transito.

Aeroporto di Bologna

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • +1
  • Mail