On line il nuovo catalogo degli Speciali del Tucano

panorama sul Kamchatka
Il Tucano, il tour operator con sede a Torino, ha presentato alla stampa specializzata tutta una serie di novità, che aumenteranno l'offerta del T.O. nel sud est asiatico e in America del sud, a partire dal prossimo autunno. Con l'occasione è stato pubblicato il nuovo catalogo gli Speciali del Tucano, disponibile anche sul web.

E a scorrere la lista degli Speciali, oltre trenta proposte, non c'è che l'imbarazzo della scelta, per quanti sono alla ricerca di qualcosa di nuovo. Così, random, tanto per giocare con il mappamondo, trovo la Carelia e le isole Solovetsky ed il Kamchatka in Russia, una crociera dall'Australia all'Antartide, le Carovane del bambù in Bangladesh, Timbuctù nel Mali (ma alla fine anche il più tradizionale Parco dello Yellowstone negli USA).

E sempre per dare un'idea, il viaggio in Kamchatka (nella foto la costa lungo il mare di Okhotsk), la penisola all'estremo est della Russia, guidato da Marco un geologo con la passione per la progettazione di itinerari naturalistici, ha tra le sue attrazioni la Valle dei Geyser, l’incontro con il popolo degli Even, ed il contatto con la natura selvaggia di questo estremo angolo del mondo. Dal 16 settembre al 1° ottobre con prezzi che partono da € 4.390.

Foto | Nasa.

  • shares
  • +1
  • Mail