E' arrivato Mini T-Jack, il cuscino musicale da viaggio

Mini T-Jack, il cuscino musicale da viaggio di Bedding Italia.

Compilation di musica da viaggio.

A me piace, perché è mini, e portarmi a presso il mio cuscino quando viaggio non è sempre il massimo della comodità. Piacerebbe anche alla mia amica Anna, che proprio non riesce ad addormentarsi, se non cullata dalla sua musica preferita.

Sto parlando dell'ultimo nato in casa Bedding Italia, un'azienda della provincia di Vicenza che punta sull'innovazione come fattore concorrenziale, ovvero T-Jack in versione mini, o meglio da viaggio del guanciale Jack, un guanciale con sistema audio integrato con potenza 0.05 watt.

Pratico, perché finalmente potremmo ascoltare la nostra musica ovunque ci troviamo, senza dover disturbare chi ci dorme accanto, vista la limitata potenza del sistema audio e le sue dimensioni, davvero contenute (43x25x12). Confortevole, perché la struttura interna del T-Jack è realizzata in MemoryBed auto modellante, traspirante, termosensibile, e sfoderabile.

Ed è anche di semplice utilizzo, visto che basta scegliere il proprio stile -pop, rap, classico, melodico-, agganciare i mini-speaker collegati al cavetto universale e connettersi con i vari supporti (mp3, computer portatili o telefoni cellulari) per iniziare a dondolarsi tra le note ed i propri pensieri.

Vedi anche Jacktogo, la giacca che trasforma i viaggiatori low cost in un trolley e Wellnesspedalò, il pedalò del benessere presentato a Rimini.

t-jack da viaggio

  • shares
  • +1
  • Mail