L'Amangiri hotel, desing hotel a Canyon Point nello Utah

L'Amangiri hotel è tra i migliori design hotel al mondo, almeno secondo Departures, per l'armonia che riesce a raggiungere con l'ambiente circostante, nel deserto dello Utah. Robuste pareti che assomigliano a un antico insediamento indiano, che si adattano all'ambiente circostante grazie alla felice scelta dei materiali di costruzione; minimalista, ma dotato di tutti i moderni confort, come i 25.000 metri quadrati di acque termali e docce a pioggia in ogni camera.

Amangiri, 'montagna pacifica', si trova a Canyon Point, nel sud dello Utah, vicino al confine con l'Arizona. Il resort è nascosto in una valle protetta, con vista mozzafiato sulle rocce colorate e stratificata che guardano verso Grand Staircase - Escalante National Monument. Il resort si trova a 25 minuti di auto dalla città più vicina di Page, in Arizona e a 15 minuti di auto delle sponde del lago Powell (a circa 450 chilometri da Las Vegas).

Algiordan di Cagliari racconta su TripAdvisor:

Siamo stati ad Amangiri in luna di miele tre giorni in giugno 2010, posto meraviglioso! Il posto è incredibile, ricavato in mezzo al deserto, sembra un paesaggio lunare, le suite sono molto belle, il bagno è magnifico con un affaccio sul deserto, idem per la terrazza con caminetto! Il cibo di ogni tipo può essere preparato in qualsiasi momento anche di fronte ai propri occhi. Piscina, spa e massaggi ottimo, con questi ultimi eseguti vista montagne, all'aperto! Straconsigliato, ovviamente tutto ciò costa non poco!!

Periodo consigliato la primavera; prezzi che partono da 1.000 dollari per la Desert View Suite (circa 710 euro), cui aggiungere le mance, obbligatorie negli States.

Video hewhotravels.

  • shares
  • +1
  • Mail