Non solo mare in Puglia: "Il genio di Salvador Dalì" ad Otranto



Trovandovi in Puglia, destinazione mare, potreste approfittare dell’occasione per partecipare ai tanti eventi che prendono vita nel corso dell’estate in tutta la regione. Già inaugurata da più di un mese, ad esempio, è in programma fino al 25 settembre la mostra "Il genio di Salvador Dalì" presso il Castello Aragonese di Otranto.

Sei sculture in bronzo e una selezione di cinquantaquattro incisioni dell’artista saranno esposte al pubblico nel castello aperto dalle 10:00 alle 24:00 nei mesi di luglio e agosto, e dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 22:00 a settembre. Tutte le info sulla mostra sono sul sito ufficiale.

Se soggiornate ad Otranto, però, incorrete nella tassa di soggiorno introdotta dal 1 luglio. L’imposta equivale a 1 o 2 euro al giorno a seconda delle strutture alberghiere ed è associata alla consegna della Otranto Card che consente all’ospite di beneficiare di alcuni vantaggi legati alla fruizione o all’acquisto di beni e servizi nel periodo di permanenza. Tra questi uno sconto per il ticket di ingresso al castello.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail