Estate 2011: vacanze in barca a vela con Alpitourworld


Nel filone delle proposte di viaggio dedicate agli amanti dello sport, si inserisce a pieno titolo Alpitourworld, che oltre ai viaggi specializzati nella pratica del golf, del diving e del cicling propone in collaborazione con SailingTheWeb anche vacanze in barca a vela. Sono vacanze per gli esperti come per chi si avvicina alla vela per la prima volta; la proposta prevede il noleggio settimanale di barche a vela con formula "sail", cioè con skipper e con formula "Cruise" cioè con skipper e cuoco compresi.

Le barche da noleggiare sono disponibili in Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Turchia; volendo poi si può programmare un pacchetto di viaggio che comprende anche i voli. Dall'inverno 2011 sono previste crociere ai Caraibi e dall'estate 2012 altre destinazioni nel mondo.

Il nuovo marchio Sportime di Alpitour world è il frutto della collaborazione con professionisti delle discipline sportive ed è dedicato completamente alle holidays in action, sempre secondo standard d'eccellenza.

  • shares
  • +1
  • Mail