Nuovi voli per il Marocco da Alitalia

Nuovi voli per il Marocco da Alitalia.



Marrakech con Katia e Ascanio.

L'accordo per l’ingresso di Etihad nel capitale di Alitalia, con 560 milioni di euro, prevede 2.000-2.200 esuberi strutturali. Lo ha detto lunedì l'amministratore delegato di Alitalia, Gabriele Del Torchio, a margine della presentazione del rapporto annuale dell'Enac. In quell'occasione L’AD aveva detto che per chi dovrà rimanere a terra al decollo della nuova Alihad non ci sarebbero stati né la CIGS né i contratti di solidarietà, ma le ultime notizie, sembrano smentire quest'ipotesi, con il governo che lavora per trovare i soldi per la CIGS.

Venendo all'attività operativa, è sulle piste un nuovo volo Roma - Marrakech da Alitalia a partire dal 3 settembre, anche se ovviamente occorrerà capire quali saranno le nuove strategie della compagnia, dopo che sarà formalizzata l'entrata di Etihad nel board dei soci.

Due voli settimanali, mercoledì e venerdì, con l'AZ878 che parte da Roma Fiumicino alle 10:20 e sbarca in Africa alle 12:55 ora locale, e il volo AZ879 che parte da Marrakech alle 13:45 ed atterra a Fiumicino alle 18:10.

Vedi anche Il migliore hotel con Spa del mondo: la Mamounia di Marrakech, fotografie da Marrakech e Jama‘a el-Fnaa a Marrakech.
piazza Jemaa el-Fna


Foto Grand Parc - Bordeaux, France

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO