Estate 2014, una vacanza da sogno a Dubai

Il vostro sogno nel cassetto è una vacanza a Dubai? Pensate che questo paradiso sia troppo caro? Beh, a quanto pare non è proprio così e questa potrebbe essere un'ottima idea viaggio per l'estate 2014.

Dubai nell'immaginario collettivo è una meta viaggio da sogno, uno di quei paradisi che puoi permetterti solamente se hai i soldi che ti escono dalle orecchie. Tuttavia pare che non sia proprio così e che magari possiamo far diventare Dubai una papabile meta viaggio per questa estate 2014. E' vero, Dubai piace ai miliardari, ai vip, agli sportivi, ma ci sono alcuni modi per andare a Dubai anche assai convenienti, non è proprio detto che sia solamente una destinazione di lusso. Ma come è possibile?

Dubai, per un'estate 2014 in paradiso


Dubai tramonto

Sappiamo tutti che Dubai è un posto unico al mondo, vanta un hotel a 7 stelle, ha resort di fama mondiale, centri commerciali infiniti, chilometri di spiagge dorate e tantissime possibilità di intrattenimento (inclusa una bella sciata sulla neve vera). Il problema è che la maggior parte dei viaggiatori considera ancora una Dubai una meta esclusivamente di lusso, dove chi non può spendere troppo non deve neanche avvicinarsi.

Dune del deserto, souk, centri super lusso, ristoranti Michelin: come è possibile avvicinarsi a cotanto splendore quando si porta a casa uno stipendio normale o si ha una famiglia a carico? Beh, invece chi c'è stato dice che è possibile. Molti degli hotel di lusso di Dubai offrono notevoli sconti se si adotta una mezza pensione, spesso i bambini viaggiano gratis, possono accreditare in determinate condizioni pernottamenti gratuiti aggiuntivi e offrono promozioni su ristoranti e attrazioni.

Ovviamente se andate a Dubai in luglio e agosto, troverete sempre il sole, ma in quasi tutte le strutture c'è l'aria condizionata, persino alcune piscine. Inoltre d'estate è il momento in cui ci sono più eventi a Dubai, quindi di sicuro non correte il rischio di annoiarvi. Ad Eid c'è un festival di tre giorni, preparatevi a banchettare fino a tarda notte, mentre dal 2 agosto al 5 settembre si tiene la festa Dubai Summer Surprises, con sconti e promozioni in più di 6000 negozi, senza dimenticare la musica e il divertimento.

Questo per dire che se Dubai è nella vostra lista viaggi, ma finora avete sempre evitato di andarci per problemi di badget, ecco che magari il consiglio è di consultare ogni tanto la vostra agenzia viaggi: se beccate la promozione giusta potreste godervi la vostra vacanza da sogno a Dubai senza dover accendere per forza un mutuo in banca.

Via | Independent

Foto | The_dead_pixel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO