Movie Guest House, dormire con Harry Potter a Roma

Movie Guesthouse, un B&B per i cinefili nel cuore di Roma.

C'è la stanza di Harry Potter, con tanto di elfo pronto a servirci, e bacchetta magica sulla scrivania, nel caso qualche ospite indesiderato si materializzasse nella nostra stanza. Ma se ci piacciono le atmosfere più dark, possiamo sempre optare per la stanza di Batman, anche se poi dormire sotto lo sguardo un po' folle di Jack Sparrow ha il suo perché.

Non siamo ad Hollywood, ma a Roma, anche se poi la fabbrica dei sogni nostrani, la "mitica" Cinecittà, si trova proprio dall'altra parte della città (comunque raggiungibile con la sola linea A della Metro). E siamo nella Movie Guest House, un B&B, nato dalla fantasia di Daniele e Stefano, i due premurosi proprietari della struttura. Consigliato ai lettori di del Cineblog, il nostro blog con tutte le anticipazioni e pettegolezzi dal mondo del Cinema.

Stanze divertenti, curate e pulite, buon rapporto qualità-prezzo, lusinghiere recensioni su TripAdvisor, all'inizio di via Flaminia (vicino a piazza del Popolo, con le chiese dove ammirare Caravaggio, Pinturicchio, Raffaello e Bernini, e a 10 minuti a piedi dall'Auditorium Parco della Musica), in una zona ottimamente servita dai mezzi pubblici.

Vedi anche 10 cose da vedere a Roma, secondo i turisti stranieri che la visitano (con sorprese), la Grande Bellezza: il tour delle location a Roma (quanto mi è piaciuto il film!) e le scandalose Naiadi di piazza della Repubblica a Roma.

Movie Guesthouse a Roma

ryanair1

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Apple Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail